Simona Ventura mano nella mano con Stefano Bettarini: ritorno di fiamma ?

di Redazione Commenta

Lo sperano in molti, soprattutto dopo l’ approdo a Quelli che il calcio di Stefano Bettarini, nonostante SuperSimo sia stata fotografata con il giovane banker

L’ ultima volta che Simona Ventura è stata paparazzata era a Ibiza intenta a sbaciucchiarsi con il giovane banker Alberto Macuso, più giovane di lei di 8 anni, senza contare che negli States ha ancora in sospeso una storia con l’ imprenditore cinematografico Silvio Sardi, ex compagno di Lory Del Santo da cui ha avuto un figlio, anche se, a dirla tutta, la situazione non è proprio chiara, sembra che lui sia ancora sposato con la modella Sheri Borchardt, madre di tre dei suoi 5 figli, anche se lei nega.

Sempre i pettegolezzi raccontano che, comunque, la storia con Silvio Sardi sia giunta definitivamente al capolinea, lei non vuole e non può lasciare l’ Italia, lui non si schioda dagli Stati Uniti dove ha ormai un’ affermata carriera da professionista, fino a giugno Simona Ventura faceva la spola fra un continente e l’ altro, poi l’ abbiamo ritrovata in varie località vacanziere con chiunque, incluso Stefano Bettarini.

Arrivano poi le foto con il giovane banker e la notizia che Stefano Bettarini farà parte del cast di Quelli che il calcio, perché, diceva Simona Ventura, c’ è un tempo per ogni cosa, e questo è il tempo di sotterrare l’ ascia di guerra e guardare avanti, quindi, perché non lavorare insieme, visto che lei l’ ha sempre ritenuto adatto a quel lavoro e perché voleva riavvicinare il suo ex marito al mondo del calcio.

La storia più recente vuole Simona Ventura e Stefano Bettarini colti in flagrante mano nella mano in un locale pubblico, scatti che ha pubblicato Novella 2000 che confonde le idee, a questo punto la domanda sorge spontanea, chi sta con chi ? Stefano Bettarini con stava con Samantha Togni ? Simona Ventura con stava con Alberto Mancuso ? In tutta questa storia, Silvio Sardi che posizione ha ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>