Eros Ramazzotti avvistato con una misteriosa mora

di Redazione Commenta

Sorpresa all’ uscita del suo ristorante dal settimanale Diva e Donna con una bella ragazza mora che vuol tenere lontana dai fotografi indiscreti

Dopo la separazione dal grande amore della sua vita, di Eros Ramazzotti non si hanno notizie di storie importanti, a parte qualche flirt, magari vero, magari solo attribuito, qualche paparazzata con qualche ragazza che, forse, era solo un’ amica, del resto, in molte occasione lo stesso cantante aveva detto di non voler essere coinvolto in grandi amori, per non turbare in qualche modo l’ adorata figlia Aurora avuta con Michelle Hunziker.

Il settimanale Diva e Donna, però, l’ ha paparazzato con una bella ragazza mora all’ uscita del suo ristorante milanese, potrebbe essere una nuova conquista, in realtà non si sa molto di lei, solo che ha 22 anni e dovrebbe essere una studentessa universitaria, del resto Eros Ramazzotti non ama i gossip ed è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata.

Alla vista del fotografo Eros Ramazzotti e la misteriosa presunta nuova fiamma, dopo un paio di smorfie davanti all’ obiettivo, hanno poi proseguito la passeggiata uno accanto all’ altra, lei, per confondere le acque, inforca un paio di occhialoni da sole che le nascondo il viso.

Sembra che Eros Ramazzotti sia molto preso da questa ragazza, ma non vuole che venga in alcun modo coinvolta del caotico mondo della notorietà, vuole mantenere il più stretto riserbo sulla sua identità, tanto che, quando annusa qualsiasi pericolo, chiama un amico che l’ accompagni a casa per evitare di essere inseguita dai paparazzi.

Si sa però che, per avere notizie, bisogna rivolgersi ai cari vicini di casa, quasi sempre disposti allo “spetteguless”, ebbene, pare che Eros Ramazzotti e la ragazza siano stati visti spesso uscire con la piccola Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>