Uomini e Donne: Eliana si sposa, ma pensa ancora a Federico

di Redazione Commenta

Non si parlano ma, la moda è ormai quella, si scrivono a mezzo stampa, botta e risposta, lei non lo perdona, lui difende la sua compagna

Sono passati un po’ di mesi, Uomini e Donne ha appena cominciato la nuova stagione, personaggi completamente nuovi, tronisti e corteggiatori, ma, i protagonisti della passata stagione fanno fatica a farsi da parte, a lasciare spazio ai loro “colleghi”.

Eliana Michelazzo, che per nove mesi ha corteggiato Federico Mastrostefano, convinta che la scelta sarebbe caduta su lei, si comportava già da fidanzata e non da corteggiatrice, nella puntata finale ha dovuto subire uno smacco che ancora oggi, a distanza di qualche mese, le brucia, munita di carta e penna scrive una lettera aperta dalle pagine del settimanale DiPiù, risentita gli chiede come abbia potuto scegliere Pamela Compagnucci nonostante lei gli avesse rivelato il suo passato di spogliarellista in discoteca.

Com’ è logico che sia, Federico Mastrostefano le risponde, sempre tramite il settimanale, per l’ ennesima volta le spiega che lei sarebbe stata la sua prima scelta, attratto da lei sia fisicamente che mentalmente, ma non essendo sicuro, non ha voluto perdere l’ occasione di conoscere le altre corteggiatrici di Uomini e Donne, sfiora il patetico quando le scrive che alla trasmissione ha partecipato per dimenticare una brutta delusione d’ amore con la sua ex fidanzata.

Il timoroso Federico Mastrostefano ricorda ad Eliana Michelazzo le scenate di gelosia che lei faceva dopo le esterne nelle quali baciava un’ altra corteggiatrice, furia che spaventava il “povero” Federico, che temeva di essersi innamorato della donna sbagliata, poi, nella sua vita è entrata Pamela Compagnucci, quindi, non c’ è più stata storia per lei, l’ aveva conosciuta in un locale ma, essendo impegnato con Maria De Filippi, ha pensato bene di ufficializzare l’ attrazione per lei, facendola approdare a Uomini e Donne.

Tralasciamo gli altri particolari della lettera che raccontano, ormai, di fatti triti e ritriti, Federico Mastrostefano conclude la lunga missiva dicendosi dispiaciuto che Eliana Michelazzo abbia giudicato il passato di spogliarellista al contrario di lui che non l’ ha fatto, augurandosi che, se anche non vuole lui come amico, potrebbe chiarirsi con Pamela Compagnucci e, magari, diventare amiche.

A parte le deliranti dichiarazioni di Federico Mastrostefano, ma, Eliana Michelazzo non sta per sposarsi ? Cosa mai le può ancora interessare il rifiuto di un’ altro uomo ? Giusto, per non dimenticare, che altro, sennò !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>