Barbara D’ Urso: chi l’ ha detto che a cinquant’ anni una donna è in fase calante ?

di Redazione Commenta

Dice di non aver paura della vecchiaia, orgogliosa di essere tutta naturale e soprattutto di essere sessualmente attivissima

La loquacità è una caratteristica di Barbara D’ Urso, non riesce proprio a stare zitta, parla di tutto e di tutti, qualche volta scatena le ire di qualcuno, è ormai noto a tutti lo scontro mediatico con la sua collega Paola Perego, che offesissima non voleva neanche più condurre il nuovo reality La Tribù, polemica inutile visto che la trasmissione è stata cancellata.

Barbara D’ Urso va molto fiera del suo essere ancora tutta naturale, nessun ritocchino, tutto merito di madre natura e per dimostrarlo, qualche tempo fa, in diretta tv, faceva ballonzolare il seno a mo’ di trofeo, canticchiando una canzoncina.

Non paga di aver dimostrato al popolo italico la “veridicità” del suo seno, Barbara D’ Urso tiene a sottolineare che, l’ aver raggiunto la “veneranda” età dei cinquant’ anni non le ha tolto affatto la voglia di far sesso, anzi: “Mi piace comunicare l’ idea che, dopo i 50 anni, non si è in fase calante. Io sono attiva e sempre in salita. Sono più saggia, più matura, ma eroticamente ancora nel pieno delle mie possibilità”, questo è quando dichiara al settimanale Grazia.

Barbara D’ Urso è impegnatissima professionalmente, sempre presente in tv, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, confessa anche che fra dieci anni si immagina ancora a lavorare con la stessa energia e con gli stessi ritmi, una stakanovista come poche, il suo cervello continua a lavorare anche quando torna a casa.

A proposito della polemica con Paola Perego, Barbara D’ Urso ripete ancora una volta che lei non fa tv trash, parolacce certo, ma volgarità mai, lo ha ribadito anche nel corso di Domenica Cinque in un talk show che riguardava le offese durante i reality: “Magari cazzeggio, facendo ballare le tette per far vedere che sono vere, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno; la vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime”.

Video: Barbaro D’ Urso il ballo delle tette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>