Alessandro Preziosi: non ha mai tradito Vittoria Puccini, non c’ è nessuna crisi

di Redazione 1

Qualcuno, al tradimento, aveva creduto, altri un po’ meno, i diretti interessati smentiscono la crisi e soprattutto il tradimento, ridono della falsa storia clandestina con Giorgia Pagliacci

In questo periodo il gossip parla spesso di coppie che si lasciano e si prendono, un tira molla infinito fra queste coppie di vip, ultimamente si parla frequentemente di una bellissima coppia Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, un amore nato sul set della prima edizione di Elisa di Rivombrosa, il settimanale di Chi di Alfonso Signorini aveva, anche, pubblicato delle foto che avrebbero dovuto essere la prova del tradimento di Alessandro Preziosi con Giorgia Pagliacci, giovane aspirante attrice nonché modella e ballerina.

Il settimanale riportava delle foto di Alessandro Preziosi che scambiava baci affettuosi con Giorgia Pagliacci, seminascosti da auto parcheggiate, e affacciati dallo stesso balcone, così riportava Chi, dell’ hotel in cui avevano trascorso la nottata a Cesena.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, che hanno una bambina di tre anni, hanno sempre smentite le voci che parlavano di una loro presunta crisi, nate dal fatto di non vederli mai insieme, cosa che puntualmente hanno fatto anche questa volta, Vittoria Puccini, intervistata dal settimanale Diva e Donna, racconta che di questo gossip ne ha parlato con il suo compagno, e, di comune accordo, hanno deciso di ignorare il pettegolezzo: “In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro, Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato”.

Dal canto suo Alessandro Preziosi, sempre dalle pagine del settimanale Diva e Donna, conferma che lui e Giorgia Pagliacci erano nello stesso hotel, ma in camere separate, a Cesena era andato per una convention di Unipol, a proposito di quei calorosi baci, dichiara che è il suo modo affettuoso di salutare gli amici, ma racconta anche che una circostanza analoga si era anche verificata per Vittoria Puccini, che era stata ripresa in atteggiamenti innocenti con Riccardo Scamarcio, nulla di compromettente: “Ma se si vuol guardare rivolti al male i loro atteggiamenti potevano essere equivocati”.

Anche Giorgia Pagliacci dice la sua intervistata telefonicamente dai giornalisti di Novella 2000, ai quali risponde con un quasi “no comment”, rincara la dose il padre della ragazza dalle pagine dello stesso settimanale che rivela di essere al corrente della faccenda: “Tutta Cesena li ha visti assieme. Mia figlia non è fidanzata, ma lui ?” Può darsi che ci sbagliamo ma ci sembra che entrambi vogliano dire qualcosa che non possono o, forse, si tratta solo di una strategia di marketing per la carriera della ragazza ?

Noi tifiamo per la coppia Alessandro Preziosi, uno degli attori più amati e preparati d’ Italia, e per la dolce Vittoria Puccini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>