Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore, il fascino dell’ attore colpisce ancora

di Redazione Commenta

La giovane attrice subisce il fascino dei colleghi attori, dopo Vinicio Marchioni, si è innamorata di Marco Foschi sul set di Sotto il cielo di Roma

La dolce Eva de I Cesaroni, alla fine si è innamorata di Marco, non di quello della fiction, però, stiamo parlando di Marco Foschi attore, che lei ha conosciuto sul set di “Sotto il cielo di Roma”, la giovane attrice è, evidentemente, sensibile al fascino dei suoi partner di lavoro, il set è fatale per il suo cuore.

La storia d’ amore fra Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni è finita da quasi tre mesi, ma la vicenda è venuta a galla solo adesso, quando l’ attrice è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Oggi, in atteggiamenti che, apparentemente, sono un po’ più intimi di una semplice amicizia.

Marco Foschi, 32 anni, un look alternativo, l’ aria da bello e dannato, così si intravede dalle foto del settimanale, una cenetta romantica, una passeggiata mano nella mano e baci appassionati.

Fino a qualche mese fa il gossip raccontava che Alessandra Mastronardi fosse andata a viver tutta sola in una casa non lontana dalla sua famiglia, alla quale è molto affezionata, di casa sua, raccontava, Vinicio Marchioni aveva le chiavi ma, almeno per il momento, non avevano alcuna intenzione di andare a convivere.

E’ la stella Alessandra Mastronardi che racconta come sono andate le cose, stanno insieme da quasi tre mesi, ed a proposito di Vinicio Marchioni: “Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d’ uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi”. Anche con lui galeotto fu il set di “Romanzo Criminale”.

Un altro collega ? Ma certo, Alessandra Mastronardi ci tiene a precisare che, se la cosa può sembrare assurda dal di fuori, nella realtà non è così: “Questo lavoro ti porta a conoscere l’ anima di una persona …”.

Beh, se lo dice lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>