Veridiana Mallman: nuda come mamma l’ ha fatta su For Men, si infuria Tumiotto

di Redazione Commenta

L’ ex velina si fa fotografare in scatti che profumano di erotico per For Men, il felice fidanzato si arrabbia ma, dice lei, il gioco del nudo l’ ha cominciato lui

Anche lei ha ceduto al fascino di farsi fotografare nuda, Veridiana Mallman, l’ affascinante ex velina di Striscia la notizia, ha accettato di posare per il calendario 2010 di For Men, inutile precisare che Leonardo Tumiotto, conosciuto all’ Isola dei famosi, gelosissimo.

Veridiana Mallman, è una delle velice più seducenti, bella, fresca, sembrerebbe essere anche molto spontanea, da sempre dichiara che per conquistarla un uomo deve essere sincero, dolce e, soprattutto, complice, in questo momento, Leonardo Tumiotto non è molto complice.

Proposte di calendario ne aveva ricevute molto, si era sempre rifiutata di farlo, non l’ attirava l’ idea di regalare il suo corpo agli occhi indiscreti degli amanti dei calendari ma, a furia di insistere, Veridiana Mallman, ha accettato la proposta di For Men, docici scatti ad alto contenuto erotico, ma mai volgari, non è imbarazzata a mostrare il suo corpo, racconta l’ ex naufraga, è abituata a posare per servizi di intimo essendo nata come modella, non le da fastidio, è tutta sana pubblicità.

Al settimanale Top confida che non è un periodo molto tranquillo con Leonardo Tumiotto proprio a causa di quelle foto molto sexy, ha cercato di spiegargli che si tratta di una grande opportunità di lavoro, e, anche se lui è contrario, non intende trascurare la sua carriera di modella, amore, va bene, ma con un limite.

Veridiana Mallman, tiene a precisare che non è cambiato dai tempi di Striscia la notizia, non si è montata la testa: “Le foto che ho realizzato, mettono in luce soprattutto la mia eleganza: tengo moltissimo ad apparire bella, ma non volgare”, ed a proposito della gelosia di Leonardo Tumiotto, dice, ha cominciato lui a mostrare i pettorali per un calendario, anche lei avrebbe potuto, in qualche modo, risentirsi, ma ha preferito che lui non rinunciasse ad un’ opportunità di lavoro.

Gelosie a parte, l’ amore fra Veridiana Mallman, e Leonardo Tumiotto va a gonfie vele tanto che stanno pensando seriamente ad una convivenza, lei vive a Milano, lui in Brianza, e, considerato che hanno molte cose in comune, fra cui una notevole attrazione fisica, perché non mettere su famiglia ? Bisogna solo “sconfiggere l’ invidia e a superare tutti i piccoli ostacoli quotidiani”, beh, belli e giovani come siete, essere invidiosi, non è difficile. Ve lo auguriamo comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>