Chi è la donna più amata della tv ? Simona Ventura batte tutte !

di Redazione Commenta

Questo è il risultato di un sondaggio indetto da Ekma Ricerche per conto del settimanale Di Tutto, saranno le sue tormentate storie d’ amore ? Il pettegolezzo del ritorno di fiamma con Stefano Bettarini ?

Gli italiani, si sa, amano le storie d’ amore, se sono contorte fanno ancor più breccia nel cuore del popolo italiano, sarà che il calcio è come se facesse parte della Costituzione italiania ma il risultato non cambia, secondo un recente sondaggio indetto da Ekma Ricerche per conto del settimanale Di Tutto, Simona Ventura è la donna più amata della televisione italiana.

Il sondaggio è stato condotto su mille persone di età compresa fra i 18 ed i 65 anni, le interviste sono state effettuate telefonicamente, venti italiani su 100 hanno scelto Simona Ventura, con il 20,3% di preferenze, che ha appena ricominciato a condurre Quelli che il calcio con una serie di innovazioni fra cui il ritorno dei reportage sulle grandi squadre europee.

Calci a parte, Simona Ventura in questi ultimi tempi è spesso sulle cronache rosa per via dell’ amore finito con Silvio Sardi o per il presupposto ritorno di fiamma con Stefano Bettarini che ha voluto accanto a sé nella nuova stagione della trasmissione di RaiDue perché, ha raccontato lei stessa, il tempo trascorso ha fatto sotterrare i vecchi rancori e voleva che l’ ex marito ritornasse ad amare il mondo del calcio.

La medaglia d’ argento va invece assegnata a Maria De Filippi con il 15.2% di preferenze marcata stretta da Antonella Clerici con il 12,4% ed il 10,1% di Milly Carlucci molto distanziata da Alessia Marcuzzi con solo il 7,3%, nella top five entra per un soffio Barbara D’ Urso con appena il 4,2%, fanalino di coda è Lilly Gruber con appena l’ 1,4%, superata di pochissimo da Daria Bignardi, Federica Panicucci e Victoria Cabello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>