Laura Drzewicka, la sexy Barbie del GF9 si spoglia per il calendario del TGcom

di Redazione Commenta

La biondina tutto pepe dell’ ultima edizione del Grande Fratello, dal cognome impronunciabile, dopo aver incontrato l’ amore di Marco Balestri, dice, si mette a nudo, nel vero senso della parola

Nella scorsa edizione del Grande Fratello si era fatta subito notare per quel suo voler somigliare a Paris Hilton per il suo essere modaiola con gli atteggiamenti di una sexy Barbie, Laura Drzewicka, un nome impronunciabile, arriva dalla Polonia, il reality è finito ma, ancora, si continua a parlare di lei.

Le ultime indiscrezioni parlano di una storia d’ amore nata con Marco Balestri, più che conosciuto presentatore ed autore televisivo, notevolmente più grande di lei, circa trent’ anni, non appena uscita la notizia lui stesso dichiarò che Laura avrebbe potuto essere sua figlia, ma Laura Drzewicka conferma la loro frequentazione definendolo un uomo “creativo e sorprendente”, si conoscono da tre anni ma solo adesso è scoppiato l’ amore che vivono alla luce del sole.

A dire la verità a Laura Drzewicka sono stati attribuiti numero flirt, anche con Vittorio Marcelli, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello, e, sempre nella casa più spiata d’ Italia c’ era una grande complicità con Cristina Del Basso, che adesso è “culturalmente” impegnata a sculettare a Colorado Cafè, in una intervista che Laura Drzewicka ha rilasciato al settimanale Vero si dichiara assolutamente contraria a partecipare ad un programma di questo tipo, il ruolo di valletta svestita non le interessa, ambisce alla conduzione di un programma importante, il suo modello è Simona Ventura, non si pone limiti di tempo per realizzare il suo sogno: “.. nella vita arrivano sempre occasioni migliori, se non oggi, domani”.

Per ingannare l’ attesa Laura Drzewicka è stata la modella del calendario del TGcom, doverosamente nuda, come la sua collega Cristina del Basso, ma si affretta a specificare che è di tutt’ altro spessore: “È per il Tgcom e il tema è il lusso: non mi vedrete sdraiata sulla spiaggia e non avrò i capelli bagnati! Sono foto sofisticate, curate nei dettagli e ognuna avrà uno sfondo ben preciso”.

Il calendario di Laura Drzewicka sarà in edicola dal 19 ottobre, i dodici scatti senza veli sono opera del fotografo Stefano Bidini, per non farsi mancare niente, ci sarà anche un bacio saffico, si sa che la Barbie italica ama il lusso sfrenato, lei stessa racconta che, se potesse trasformarsi in un oggetto di lusso, le piacerebbe essere un orologio di oro giallo con i diamanti, con il quadrante rosa. E da chi vorrebbe essere indossata travestita da orologio extra lusso ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>