Teo Mammucari e Thais: pace fatta lui vola a Miami

di Redazione Commenta

Si è riunita la famiglia, Thais era volata in Brasile per una pausa di riflessione, l’ amore è stato più forte, Teo rinvia le riprese di Love Bugs per risolvere la crisi

“L’ amore non è bello se non è litigarello” così racconta Thais Wiggers a Verissimo spiegando il momento di crisi con Teo Mammucari, lo ripete anche al settimanale Chi, che ha documentato la pace fatta, le foto pubblicate parlano di una coppia felice ed innamorata.

Qualche mese fa, infatti, Thais Wiggers, ex velina di Striscia la notizia, era volata in Brasile per prendersi la classica pausa di riflessioni, era un momento di maretta fra lei ed il papà della piccola Julia, un rapporto che valeva la pena di salvare, non fosse altro che per la piccolina.

Teo Mammucari deve averla pensata così, senza indugi è andato a riprendersi Thais Wiggers e la bambina ed è volato a Miami dove ha acquistato una stupenda casa vicino a Ocean Drive dove trascorreranno due mesi di assoluto relax, per vivere la riconciliazione Teo Mammucari ha chiesto ed ottenuto di rinviare le riprese di Love Bugs che girerà con Belen Rodriguez.

Le cose sembrano tornate al loro posto a giudicare dal quadretto familiare delle foto, baci, abbracci e coccole, per Thais Wiggers e Julia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>