Uomini e Donne: Laura e Monica si contendono Emiliano, Marcelo diventa tronista

di Redazione 4

Le due troniste sono attratte dallo stesso corteggiatore, Emiliano, nel frattempo voci raccolte in rete raccontano che Marcelo Fuentes starebbe salendo sul trono al fianco di Marco e Giuseppe. Ma non doveva cambiare tutto Maria De Filippi ?

C’ è un po’ di maretta fra le due troniste di Uomini e Donne, Laura e Monica si contendono lo stesso corteggiatore, prima a mettere gli occhi su Emiliano è stata la romana Monica, visibilmente attratta da lui aveva, a pochi giorni dall’ inizio, fatto una finta scelta, tanto per metterlo alla prova, Emiliano, molto sinceramente aveva risposto no, non si sentiva di prenderla in gira, considera Monica una donna troppo impegnativa per via del suo essere separata con una bambina.

A distanza di qualche giorno Laura ha fatto un’ esterna con il bel Emiliano, sembravano molti affiatati, cosa che ha fatto molto innervosire Monica, la stessa Maria De Filippi fa notare che Laura, con il suo carattere molto pacato, è molto più adatta al corteggiatore.

Mentre Laura e Monica sono impegnate a scegliere, c’ è un’ altra anticipazione piuttosto succulenta per i fan di Uomini e Donne, impazza sul web la notizia che Marcelo Fuentes, protagonista dell’ estate del gossip, richiestissimo nei vari locali, per via del suo rifiuto ad Elga Enardu, starebbe tornando in trasmissione per salire sul trono al fianco di Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile.

Il modello cileno che ama molto essere protagonista della scena, ritornando a Uomini e Donne, accrescerà la sua notorietà ma, soprattutto, continuerà a dividere il pubblico, se davvero così fosse, le riviste di gossip avranno il loro bel da fare a seguire Marcelo Fuentes.

Commenti (4)

  1. non se ne puo piu di monica fa schifo anche ad emiliano mentre sia emiliano che federico starebbero li per la fikissima laura il pubblico e soprattutto gianni e invidiosissimo di laura che manco lo calcola

  2. il pubblico la pianti di attaccare laura starebbero bene a far commento su radio roma hahahaha. smettetela di dare della falsa a laure sono tutti li per le telecamere soprattutto monica le abbiamo viste senza trucco non cè da stupirsi che emiliano era disgustato quando monica lo ha baciato e il pubblico la smetta di spingerlo e obbligarlo verso monica lui e molto piu attratto da laura e si vede a meno che preparate in anticipo le puntate?????e lo obbligate verso monica la coppia perfetta e laura emiliano e monica federico che e simile a lei anche esteticamente

  3. laura bellissima e intelligente sappi che qui siamo 35 ragazzi e facciamo tutti il tifo per te contro gianni

  4. laura sei la numero uno qui in svizzera sei forte e farai carriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>