Ilary Blasi sviene al bar, è boom su YouTube

di Redazione Commenta

L’ improvviso malore della show girl in un bar del centro di Roma, fa scattare la conferma che sarebbe in attesa di un terzo bambino, un fan presente alla scena ha ripreso tutto e messo in rete il video

Già da qualche giorno dilagano le indiscrezioni di una presunta terza gravidanza di Ilary Blasi, giornali e rete sono sempre più insistenti, il malore che ha colto la show girl durante un aperitivo in un bar a Campo di Fiori a Roma non fa che ingigantire la notizia.

A divulgare il video del malore, girato presumibilmente con un telefonino, è stato forse un suo fan presente al malore di Ilary Blasi, l’ ammiratore non ha perso tempo, il video sta impazzando su YouTube, si vede Ilary Blasi, sdraiata a terra vicina ai tavolini del bar, pallida, una ragazza, forse la sorella, le sollevano le gambe, in molti cercano di aiutarla, un ragazzo le mette il giubbotto sotto la testa, qualcuno commenta: “Me sa che sta incinta”.

Giusto entusiamo dei tifosi giallorossi che, preoccupati per l’ intervento al ginocchio di Francesco Totti, esultano per l’ eventuale terza gravidanza di Ilary Totti.
Che dire, speriamo che sia maschio ? Intanto auguriamo a Ilary Blasi, che si tratti di un malore che porti solo buone notizie.

Video Ilary Blasi sviene per strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>