Gigi D’ Alessio: a Domenica Cinque conferma che Anna Tatangelo è in attesa di un bambino

di Redazione Commenta

Il cantante, ospite di Barbara D’ Urso, nonostante non ami parlare della sua vita privata, ammette l’ arrivo del bambino che nascerà intorno ad aprile del prossimo anno

Non ama che gli estranei entrino nel suo privato, quando i giornalisti lo fanno, Gigi D’ Alessio non reagisce mai bene è, infatti, finito in tribunale per aver aggredito alcuni fotografi intrufolatisi, sembra, in casa sua, ma questa volta le cose cambiano, la notizia è di quelle belle.

“È vero: io e Anna aspettiamo un figlio” così Gigi D’ Alessio, in un sussurro, da ufficialmente la conferma della gravidanza della compagna Anna Tatangelo, a farlo confessare in televisione è stata Barbara D’ Urso nel corso di Domenica Cinque, torna ancora sull’ argomento del suo matrimonio con Carmela Barbato, la rottura con l’ ex moglie non è stata causata dalla sua storia d’ amore con Anna Tatangelo, fra loro era già tutto finito.

Gigi D’ Alessio ha 42 anni, 20 più di Anna Tatangelo, per mettere a tacere, una volta per tutte, queste fastidiose voci, chiude l’ argomento con: “Le malelingue hanno addirittura detto che stavo con Anna già quando lei era minorenne. Mica sono Pacciani”. Frase magari poco felice che rende, però, l’ idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>