E’ nata Vivienne Rose, la secondogenita di Justine Mattera

di Redazione 1

La bambina è nata a Milano martedì, Justine Mattera ha già un bambino di due anni

E’ nata Vivienne Rose, figlia di Justine Mattera, mamma per la seconda volta della bimba nata martedi in un ospedale milanese, la secondogenita della show girl americana e del suo compagno Fabrizio Cassata, un gioiello di bimba che, alla nascita, pesava più di tre chili e che promette bene il altezza, ben 51 cm, stanno bene entrambe, lei è raggiante nonostante abbia partorito con il taglio cesareo.

Justine Mattera ha un altro bambino di due anni, Vincent, la seconda gravidanza non le ha dato alcun problema, è sempre stata in piena forma tanto da poter partecipare a qualsiasi evento mondano, e, per dimostrare il suo ottimo stato di salute, ha anche fatto un’ ecografia della piccola Vivienne in diretta tv.

Una gravidanza voluta per Justine Mattera, aspettava con ansia l’ arrivo della piccola per darle man forte con i maschietti di casa e, sicuramente, come è stato dopo l’ arrivo di Vincent, tornerà a lavorare sempre più in forma.

Commenti (1)

  1. auguri justine, sia per il tuo compleanno e sia per la bambina augurando un mondo di bene e felicità.scusa se a volte sono petulante e noiosa. ciao se vuoi puoi venir a trovarmi.@@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>