Benedetta Zilli, ex Grande Fratello, nuda o quasi, per il calendario 2010

di Redazione Commenta

L’ ex concorrente del Grande Fratello, moglie di Thiago, anche lui ex gieffino, ha fatto un calendario sexy a scopo benefico

La guerra dei calendari è cominciata già da qualche mese per le ex concorrenti del Grande Fratello, preferibilmente scatti sexy o, addirittura, senza veli, le prime a denudarsi sono state Laura Drzewicka, la “Barbie” della passata edizione, e la super tettona Cristina Del Basso.

Anche Benedetta Zilli, che ha partecipato all’ edizione del Grande Fratello vinto dal concorrente umbro Mario Ferretti, moglie di un modello brasiliano, Thiago Barcelos, anche lui entrato nella casa, ha ceduto alle lusinghe di spogliarsi per il calendario 2010 per Tutto in.

Scatti bollenti che sprigionano sex appeal quelli di Benedetta Zilli, un pizzico di trasgressione, senza esagerare, bikini succinti ma mai senza veli, suo marito è molto geloso e, per la pace familiare, ha rifiutato di posare nuda, l’ esperienza di Leonardo Tumiotto che ha mollato su due piedi Veridiana Mallman proprio a causa del calendario troppo hot fatto dall’ ex velina.

Lo scopo del calendario 2010 di Benedetta Zilli è, anche se parzialmente, benefico, una parte del ricavato delle vendite è destinato ai terremotati d’ Abruzzo, terra originaria di Benedetta Zilli, il set fotografico era nello stupendo scenario di Tropea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>