Fabrizio Corona: colleziona multe, compra una squadra di calcio e … scappa in Brasile

di Redazione Commenta

Sempre al centro delle cronache, prende multe anche in Svizzera, gli viene sequestrata una patente che non c’ è e vuole comprare Marco Borriello per la squadra di calcio appena acquistata

Di Argomenti per dare lavoro ai gossippari ce n’ è in abbondanza, soprattutto forniti da Fabrizio Corona, sempre alle centro delle cronache, è incontenibile, a partire dalla dichiarazione sconcertante che, se fosse condannato, scapperebbe in Brasile con l’ unico rimpianto di dover lasciare Belen Rodriguez ed il figlio Carlos, quanto a pentimento non c’ è ne è neanche l’ ombra, per non parlare delle scuse che non intende porgere proprio a nessuno.

L’ unica preoccupazione di Fabrizio Corona, sempre più arrogante ed esibizionista, è diventare attore, tronfio di essere stato provinato per il cast del prossimo film di 007, pronto a raccontare di quanto sia piaciuto ai produttori che lo hanno visto in Videocracy che lo hanno definito un attore nato, peccato che tutta la messinscena era solo uno scherzo macchinato ai sue danni delle impareggiabile “Iene”.

Nel frattempo sembra che Fabrizio Corona sia diventato presidente della Sangiustese, una squadra marchigiana di C2, i tifosi sono già in delirio, indovinate quale calciatore, secondo la sua mente delirante, vorrebbe comprare ? Marco Borriello, chi se no !

Nessuno è abile come Fabrizio Corona a collezionare multe, alla guida della sua fiammante Lamborghini ha collezionato due multe in poche ore in due stati diversi, in Svizzera mentre sfrecciava sulla A2 e si azzardava in una manovra sul ponte diga di Melide, a 200 km/h ha superato due auto affiancate in un tratto a due corsie. La polizia cantonese lo ha bloccato accendendo i semafori rossi all’ entrata della galleria della Biaschina, in mattinata Fabrizio Corona era già stato multato dai Carabinieri di Roma per aver esibito solo una fotocopia del foglio rosa.

Non aggiungiamo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>