Loredana Lecciso: all’ Isola dei Famosi sarà un po’ mamma, un po’ trans

di Redazione Commenta

Così Loredana Lecciso spiega in una intervista rilasciata al settimanale Chi la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi 7, dopo la conferma che sarà una naufraga, dice che vorrebbe essere come Patrizia De Blanck, perché è simpatica, ed un po’ come Vladimir Luxuria, che lei stima molto soprattutto per la sua intelligenza. Una mamma trans, insomma.

Al Bano, a proposito della sua partecipazione al reality di Rai Due, non ha avuto nulla da ridire, del resto è stato il primo a partire per l’ Isola dei Famosi 7, ma Loredana Lecciso non vuole creare polemiche di nessun tipo, per quanto riguarda il compenso che riceverà parla di circa 50 mila euro, i tempi sono duri anche per mamma Rai.

Sempre dalle pagine di Chi, Al Bano non vuole commentare la futura naufraga, si limita ad augurarle buona fortuna, se ne tiene al di fuori, definendo l’ avventura di Loredana Lecciso un “affare leccisiano”. Il cantante non sarà neanche in studio a fare il tifo per lei, garantisce, questa volta non ci saranno telefonate catastrofiche, parte da single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>