Silvia Rocca: il calendario lesbo del 2010, all’ insegna dell’ eros

di Redazione Commenta

Lo ha dichiarato in parecchie occasioni Silvia Rocca che se non si fanno i calendari non si lavora, ed essendo ormai diventata per lei un appuntamento fisso anche per il 2010 si è fatta immortalare in scatti molto erotici, con un ma, questa volta, per l’ occasione si è trasformata in lesbica.

Il fotografo delle pose lesbo è Paolo Ranzani, dodici scatti ad alto tasso erotico, corpi nudi che trasudano provocazione e passione, Silvia Rocca, intervistata dal TGcom ha scherzosamente detto che si è stancata degli uomini, presentando Tamara, la sua compagna d’ avventura, come la sua fidanzata.

Del resto per farsi notare nel mare di calendari che ogni anno vengono proposti, fra corpi statuari nudi, pose ammiccanti e provocanti, sensuali ed affascinanti, Silvia Rocca doveva trovare il modo per emergere, e lo ha fatto in modo stupefacente, un risultato che la soddisfa pienamente.

Il calendario all’ insegna del lesbo, come lo definisce divertita Silvia Rocca, uscirà in accompagnamento al nuovo singolo “La gatta Pussy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>