Emanuele Filiberto: il principe ballerino … infedele

di Redazione Commenta

E’ qualche tempo che si parla di una crisi fra Emanuele Filiberto di Savoia e sua moglie Clotilde Courau, lui smentisce, pur ammettendo che c’ è stata una crisetta dovuta alla lontananza obbligata per motivi di lavoro, ma va tutto a gonfie vele.

Che Emanuele Filiberto ami le luci della ribalta è un’ altra verità, dopo aver trionfato a Ballando con le stelle, le porte dello spettacolo italiano gli si sono aperte, avrebbe dovuto partecipare al reality mai andato in onda di Canale 5, si parla di una sua partecipazione al Festival di Sanremo, ventilata un’ ipotesi all’ Isola dei Famosi, di sicuro debutterà come conduttore con Pupo nella prossima edizione de I Raccomandati.

Questa la sua realtà professionale, ma nessuno sospettava che avrebbe anche dato lavoro agli addetti ai lavori del gossip, prima un presunto flirt con Elenoire Casalegno, adesso, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, se la intende con una sconosciuta con la quale è stato paparazzato, senza nascondersi per altro agli obiettivi curiosi dei fotografi. Baci, abbracci e sorrisi scambiati nel centro di Roma.

Emanuele Filiberto è sposato dal 2003 con l’ attrice francese Clotilde Courau, dalla quale ha avuto due figlie delle quali è orgogliosissimo, Vittoria di 6 anni e Luisa di 3.

Signor Principe Emanuele Filiberto di Savoia, ma cosa fa’ ? Non gli ci è voluto molto per imparare come funzionano le cose !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>