Raffaella Fico: è finita la storia con Cristiano Ronaldo. Ma era iniziata ?

di Redazione Commenta

Questa è la domanda che tutti si sono posti quando si è venuto a sapere che la storia fra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo era finita. Lei ha passato mesi a raccontare che non potevano frequentarsi perché il calciatore portoghese milita nel Real Madrid, fra un ritiro e l’ altro difficile incontrarsi.

In questi mesi Raffaella Fico non ha fatto altro che rilasciare interviste a qualsiasi settimanale spiegando che stava facendo un corso full immersion di portoghese, non si vedevano però l’ sms l’ ha fatta da padrone. In pochi realmente hanno creduto al loro fidanzamento, ma gli scettici hanno dovuto ricredersi, pare proprio che Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo stessero davvero insieme.

La triste notizia del loro addio l’ hanno data i media catalani dichiarando che Cristiano Ronaldo avrebbe preferito alla nostra Raffaella Fico un’ attrice spagnola famosa per essere diventata Miss Zamora 2002 ( ??? ) con una maggior possibilità di frequentazione, lei vive a Madrid, dunque, qualche passo ed è a casa sua, niente aerei, viaggi e disagi connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>