Ivana Trump chiede il divorzio a Rossano Rubicondi

di Redazione Commenta

Divorzio o non divorzio ? Sembrava essere questo il dilemma di Ivana Trump, alla fine, dopo varie smentite da parte della miliardaria americana e varie dichiarazioni di Rossano Rubicondi che affermava di essere ormai divorziato, arriva la notizia ufficiale, Ivana Trump e Rossano Rubicondi si avviano al divorzio, dopo un matrimonio durato meno di due anni e celebrato con una festa hollywoodiana in Florida in una lussuosa villa con un numero esorbitante di invitati, ben 400, fra cui l’ ex marito Donald Trump, il più grande immobiliarista in terra a stelle e strisce.

La storia d’ amore fra Ivana Trump e Rossano Rubicondi, posto che sia mai davvero esistita, si conclude dopo una serie di tradimenti da parte del playboy italiano seguito a ruota dalla sessantenne americana con baldi giovani sempre molto più giovani di lei.

Rossano Rubicondi si era dato parecchio da fare con Belen Rodriguez, salvo poi scoprire di una certa cubana Milu Vimo, Ivana Trump negli ultimi tempi sempre in compagnia di Antonio Zequila, diffidato per qualche tempo dall’ affiancare i due nomi ma, naturalmente, paparazzati negli ultimi giorni a Parigi a fare shopping natalizio.

L’ annuncio del divorzio di Ivana Trump è arrivato tramite comunicato stampa: “Negli ultimi due anni Rossano ha vissuto e lavorato in Italia. A causa dei miei vasti interessi d’ affari in tutto il mondo è diventato sempre più difficile riuscire a trascorrere dei momenti insieme. È dunque con tristezza che devo dire che è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo nella mia vita. Come ho scritto nel mio libro ‘Il meglio deve ancora arrivare’, la mia felicità non dipende da un uomo. Auguro comunque a Rossano il massimo bene !”.

Ma Ivana Trump e Rossano Rubicondi si incontreranno ancora all’ Isola dei Famosi, se tutto viene confermato, lei ci sarà per una settimana, come è stato l’ anno scorso per la nostra Valeria Marini, si incassa, pare, 500.000 euro per la comparsata, e se ne torna a casa, ad accoglierla in Nicaragua, guarda un po’ chi ci sarà, ma Rossano Rubicondi, naturalmente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>