George Clooney ed Elisabetta Canalis il Natale insieme a Miami rigorosamente italiano

di Redazione Commenta

Quando è nata la storia d’ amore fra George Clooney ed Elisabetta Canalis, erano tutti pronti a scommettere che non avrebbero mangiato il panettone insieme, si parlava di foto montate ad artem, mai nessun bacio od abbraccio, insomma, una bufala.

Con il passare del tempo la storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis è diventata più credibile, nonostante le spiate di tradimenti, si era addirittura parlato di un matrimonio a Natale in mezzo al mare, lontani da occhi indiscreti.

Il matrimonio fra George Clooney ed Elisabetta Canalis non c’ è stato, ma il panettone insieme lo hanno mangiato, hanno trascorso il Natale insieme a Miami sull’ Ocean Drive, in una villa di un amico del divo hollywoodiano più ambito, in compagnia di un ristretto numero di amici e familiari, i ben informati riferiscono che, sebbene lontani dall’ Italia, cibi e regali erano rigorosamente di casa nostra, tutto proveniente dalla Toscana.

Vediamo il ricco menù: crostini al fegato e lardo di colonnata per antipasto, pappardelle alla lepre o ribollita a base di pane e minestra di fagioli e verdure come primi, filetto alla Wellington aromatizzato all’ erba cipollina con prosciutto crudo e sfoglia fresca. Un pranzo non proprio da tavola calda.

Se ne facciano una ragione le malelingue, l’ amore fra la coppia George Clooney ed Elisabetta Canalis c’ è, lo dice anche Cindy Crawford, carissima amica di George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>