Laura Drzewika: il Grande Fratello è una caricatura !

di Redazione Commenta

A sentenziare è l’ ex gieffina dal nome impronunciabile, Laura Drzewika, nome impronunciabile, definita la Barbie italiana della passata edizione del Grande Fratello in una intervista al settimanale Di Tutto, si lascia andare a pillolle di saggezza che vogliono essere un avvertimento per i gieffini.

Laura Drzewika, andando al reality sapeva bene a cosa andava incontro, e, dall’ alto della sua esperienza decreta: “Il rischio è quello di vivere sull’ onda del successo momentaneo, che può durare un paio di mesi al massimo, e poi andare in depressione. Bisogna sempre ricordare che si è dei prodotti stagionali: serviamo per vendere, siamo macchine per fare soldi, finché dura”.

Non ha mai pensato di vincere il Grande Fratello anche perché alle spalle, continua, non aveva un passato in grado di trasmettere tristezze ed emozioni, quelle di Ferdi, per intenderci, l’ obiettivo della sua partecipazione era solo per apparire, bella, giovane, bionda, quando si dice la persona giusta, al momento giusto. Laura Drzewika, come tanti altri, ritiene che solo la prima edizione sia degna di essere nominata, tutte le altre sono una fotocopia: “Perché, a parte la prima edizione, il GF ormai si sta trasformando in una caricatura, punta tutto sull’ esasperazione dei personaggi”.

Dall’ alto della sua esperienza al Grande Fratello, Laura Drzewika suggerisce ai gieffini di darsi da fare per il loro futuro, ammette di non saper fare pressocchè nulla, niente ballo, niente, canto, ma sogna un futuro da conduttrici o da attrice. Beh, se queste sono le sue capacità, dovrà aspettare un bel po’, intanto, ha fatto un calendario molto, molto sexy per TGcom. Vuoi che punti sulle sue nudità per fare carriera ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>