Barbara Chiappini: l’ Isola dei Famosi è stato un errore, non è di qualità

di Redazione Commenta

In epoca di bilancia, Barbara Chiappini in una intervista al settimanale Eva Tremila confessa di essersi pentita della sua partecipazione all’ Isola de famosi, un’ esperienza che giudica assolutamente negativa, un errore imperdonabile che le costò pesanti ripercussioni sulla sua carriera, per partecipare alla prima edizione del reality condotto da Simona Ventura rinunciò alla partecipazione ad una fiction targata Rai Uno, Orgoglio.

Nell’ intervista Barbara Chiappini spiega che all’ epoca aveva molti contatti che le proponevano offerte interessanti, fra cui Orgoglio ma il suo manager le consiglio di andare all’ Isola dei famosi convinto che ne avrebbe guadagnato in popolarità: “Se fossi stata più lungimirante, invece, avrei puntato su un altro tipo di carriera, forse più solida e di qualità”. Barbara Chiappini è attualmente impegnata a teatro, a febbraio riprenderà la tournée teatrale con “Due letti per un matrimonio”.

Barbara Chiappini è attualmente single da quasi un anno, confessa di non essere abituata a stare sola, anche se con rammarico, vuole guardare al lato positivo, adesso ha più tempo per sé stessa, non deve rendere conto a nessuno di nulla ma la rattrista non poter condividere gioie e dolori con un compagno.

Partecipare ad un reality è sempre rischioso, non a tutti può andar bene, certo se vogliamo paragonare la carriera di Barbara Chiappini nel dopo Isola dei Famosi a quella di altri naufraghi, lei ha fatto ben poco, prendiamo Belen Rodriguez, in un anno ha fatto tutto quel che un naufrago potrebbe desiderare, ma da qui a giudicare il reality non di qualità e sputare nel piatto in cui si è mangiato, forse, non le fa’ tanto onore siamo pronti a scommettere che Simona Ventura non farà salti di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>