Ivana Trump: divorzia da Rossano Rubicondi e smentisce la partecipazione all’ Isola dei Famosi 7

di Redazione Commenta

Finalmente Ivana Trump, la miliardaria americana, ha divorziato ufficialmente da Rossano Rubicondi, più volte annunciato e poi smentito, lui si dichiarava single, lei felicemente sposata, adesso è finita, anche il quarto matrimonio rimane solo un ricordo, questo è quanto ci racconta il settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, ma le novità non finiscono qui, Ivana Trump smentisce anche la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi 7.

Diva e Donna pubblica i documenti presentati dagli avvocati di Ivana Trump al Tribunale di New York, con i quali la miliardaria querela Rossano Rubicondi per abbandono del tetto coniugale e chiede il divorzio, lei moglie “corretta, rispettosa e fedele”, ha visto il marito abbandonare la casa senza farvi più ritorno.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi si erano sposati a maggio del 2008, a settembre era partito naufrago per l’ Honduras per partecipare all’ Isola dei famosi, dove incontra la conturbante Belen Rodriguez con la quale intreccia un’ ambigua relazione, tutti ad urlare allo scandalo del tradimento, in realtà, Rossano Rubicondi aveva già una tresca con un’ altra miliardaria di origini cubane, Milu Vimo, con la quale è stato più volte paparazzato a Miami e dintorni.

Dopo la partecipazione al reality, effettivamente, Rossano Rubicondi non ha più fatto ritorno in casa Trump dandosi da fare in Italia, visto il grande successo ottenuto e cavalcando l’ onda del gossip, ha cercato di lavorare in televisione, senza troppo successo, a dire la verità, a partire dallo sfortunato Cupido trasmesso su Italia 1 con Federica Panicucci.

Le speranze di Simona Ventura di vedere Ivana Trump all’ Isola dei Famosi 7 in veste di naufraga sono, però, sfumate, il suo entourage smentisce le voci che circolavano da qualche tempo, la miliardaria parteciperà, invece, al Celebrity Big Brother 2010, il Grande Fratello vip inglese. Ce ne faremo una ragione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>