Melita Toniolo: si spoglia per gli inglesi mostrando il suo lato sexy

di Redazione Commenta

Melita Toniolo è tornata, per qualche tempo non l’ abbiamo vista in abiti succinti o foto sexy, niente foto senza veli per un calendario che, nel passato, sono andati a ruba.

Non sono certo mancate ai suoi fan le varie esibizioni in micro bikini, i paparazzi hanno seguito Melita Toniolo in qualsiasi posto si sia recata per le vacanze, nella speranza di affibbiarle qualche nuovo fidanzato e, sempre inseguita dai fotografi, è stata immortalata a Cortina, intabarrata in un caldo piumino sulle piste di pattinaggio con Francesca Fioretti, sua collega in Colorado Cafè, anche lei orfana d’ amore con Ferdi Berisa, e sulla via dello shopping della località sciistica preferita dei vip.

Dal piumino e cappellino da neve, è stato un attimo per Melita Toniolo liberarsi di qualsiasi indumento per offrirsi all’ obiettivo dei fotografi per un servizio bollente per la rivista inglese Fhm di febbraio, non abbiamo dubbi che la sensualità della ritrovata Diavolita non farà fatica ad accendere la passione dei notoriamente distaccati amici di oltremanica.

Le pose di Melita Toniolo non sono affatto volgari, un gioco di vedo non vedo molto più sensuali del nudo integrale, atteggiamenti accattivanti, in lingerie nera, sguardi ammiccanti, curve mozzafiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>