Grande Fratello 10: dopo l’ eliminazione parla George, lui vuole sposare Carmela, Carla Giommi gli fa causa

di Redazione Commenta

Ieri sera, a sorpresa, il principe George Leonard è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 10, in queste ultime settimane Carla Giommi, ormai ex compagna dell’ ex gieffino, forse non si aspettava la sua imminente uscita, in un primo momento si era dichiarata disposta ad aspettarlo, versione modificata dopo la sgradevole visione dei filmati della notte di Capodanno, aveva solo intenzione di parlargli duramente, parole che George Leonard avrebbe ricordato per tutta la vita.

Nel frattempo è arrivata l’ eliminazione dal Grande Fratello 10 e la scena degna di un film, sottofondo musicale, scenografia romantica, Carmela che corre incontro a George Leonard in lacrime, lei giura di voler abbandonare la casa perche senza di lui non può farcela, lui le giura eterno amore, la sposerà appena varcata la soglia di Cinecittà. Una scena pietosa e patetica.

La reazione di Carla Giommi è umana, intende tutelare suo figlio, dunque, si rivolge al Tribunale dei Minori tramite l’ avvocato Giovanni Picuti che rende nota la sua dichiarazione di essere “rimasta sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione”. Carla Giommi dichiara: “Anche D. è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’ educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti”.

Carla Giommi prosegue: “Esco a pezzi da questa vicenda, essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. È mio dovere preservare D. da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di D. dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. L’ avvocato Picuti, che mi tutelerà davanti al tribunale per i minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a George, che all’ uscita dalla casa del Grande fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’ è stato scritto, l’ affidamento esclusivo di D., bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche”.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 10, George Leonard aveva promesso un matrimonio, con Carla Giommi però, l’ innamoramento per la catanese Carmela, l’ ha portato sempre all’ altare con cambio di partner. Ad Adnkronos ha dichiarato: “La voglio sposare appena possibile Voglio fare questo passo perchè lei e il ‘Gf’ mi hanno cambiato la vita”.

Forse è meglio che George Leonard cambia anche la testa, la sua mania di onnipotenza lo ha, persino portato a citare una frase di Giovanni Falcone: “I paurosi muoiono cento volte, i coraggiosi una sola, ben altre cosa avrebbe dovuto imparare da lui, non una sola frase, che per lui si riducono solo a parole, posto che neabbia capito il vero senso.

Perché lui dovrebbe essere coraggioso ? Perché dovrà affrontare Carla Giommi ? O le varie Lenka, Anka, Lisa e chissà quante altre ? Perché dovrà spiegare a suo figlio la sua stupidità ? Ma ci faccia il piacere, George Leonard, di vergognarsi e di andarsi a rintanare in un’ isola deserta lontana dal mondo e dagli uomini, di riflettere, e di imparare come si comportano gli uomini veri.

Ma cosa ci si può aspettare da uno come George Leonard che urla felice il suo motto: “Come dico sempre: meglio un giorno da George Leonard che mille da cento …” ?.

Video Grande Fratello 10 – George e Carmela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>