Uomini e Donne: la scelta di Giuseppe è Roberta, lei risponde sì

di Redazione 2

Le indiscrezioni di ieri sul trono di Giuseppe a Uomini e Donne erano esatte, il tronista ha scelto Roberta, diciamo una scelta annunciata, anche se il loro percorso non è stato dei più tranquilli, fra loro c’ è stata da subito una forte attrazione ma, qualche incidente c’ è stato.

Roberta è uscita con l’ altro tronista, il modello cileno Marcelo, per ingelosire Giuseppe, lei non è mai troppo piaciuta al pubblico, un carattere piuttosto duro e non sempre coerente, dopo l’ arrivo di Marcelo Fuentes, non sono state rare le loro esterne, ma Roberta si dichiarava corteggiatrice di Giuseppe, con Marcelo si trovava bene, l’ impressione che volesse stare con il piede in due scarpe è stata forte.

Giuseppe ha baciato spesso e volentieri le altre corteggiatrici, da ammirare la sua onestà nel raccontare il suo passato con una breve relazione con un trans, notizia che ha lasciato Roberta piuttosto sconcertata, tanto che voleva abbandonare la trasmissione. Negli ultime puntate di Uomini e Donne, Giuseppe aveva chiesto ed ottenuto di trascorrere un week end con Roberta.

Pare siano rimasti a Roma ma, evidentemente, il week end è servito a far prendere la decisione a Giuseppe. Un modo atipico per comunicare la sua decisione, non in studio, come vuole la tradizione, ma in una location che secondo Giuseppe è stata molto importante, una scritta luminosa ha messo al corrente Roberta della scelta del tronista, lei non ha esitato e gli ha risposto sì, con tanto di anello, champagne e fuochi d’ artificio.

Giuseppe è stato uno dei pochi tronisti di Uomini e Donne serio, composto, ha portato a termine l’ impegno preso con la trasmissione, corretto, abbastanza attaccato dal pubblico parlante.

Video Uomini e Donne La scelta di Giuseppe

Commenti (2)

  1. auguri roberta e giuseppe da ilaria

  2. sono contentissimaaaaaaaaaaaaa auguroni…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>