Grande Fratello 10: anticipazioni tredicesima puntata, George rivede Carmela, entra un nuovo concorrente

di Redazione Commenta

Il principe George questa sera, nella diretta della tredicesima puntata del Grande Fratello 10, rivedrà l’ amor perduto, Carmela, una sorpresa per lei sarà anche la consegna da parte del suo quasi fidanzato di un anello.

Questo ha sostenuto ieri pomeriggio a Domenica Cinque intervistato da Barbaro D’ Urso.

La settimana scorsa il Grande Fratello 10 ha avuto un record di ascolti per l’ attesa e, forse, sperata uscita di George, staremo a vedere se anche quella di stasera avrà lo stesso successo, sarà la prima volta che i due innamorati si incontreranno.

Non sarà l’ unica sorpresa al Grande Fratello 10, ci sarà anche un nuovo ingresso, un concorrente surfista che piacerà sicuramente alle donne della casa di Cinecittà e, quasi sicuramente, una nuova tentata conquista da parte di Veronica. A dire il vero negli ultimi giorni sembra che Sarah e Veronica si siano legate ancora di più, tanto da dichiarare che sono una cosa sola. Mah ! Il surfista, comunque, è uno sportivo, la sua attività è fashion woman designer, il suo ingresso sarà abbastanza particolare. Staremo a vedere se avrà qualcosa in comune con Vittorio della passata edizione.

La puntata di questa sera del Grande Fratello 10 riserverà una sorpresa anche a Giorgio, sempre più conteso da Maicol, più innamorato che mai, e Carmen. Lo spezza cuori dovrà vedersela con la stanza delle tre porte, vista la situazione, niente esclude che ci sia una lettera od un videomessaggio della sua fidanzata Giulia che torna a riprenderselo.

Resta da vedere chi fra Daniele ed Alessia tornerà a casa e se Carmela, dopo l’ incontro con George, decide se restare nella casa del Grande Fratello 10 o se uscirà per supportarlo in questo periodo in cui con Carla Giommi si stanno contrastando a suon di carte bollate per l’ affidamento del piccolo Dan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>