Grande Fratello 10: Sarah insulta pesantemente Mauro, Veronica fa la finta vittima

di Redazione 1

Dopo la nomination nella diretta del Grande Fratello 10 si sono scatenate le ire della coniglietta Sarah che difende a spada tratta l’ amichetta del cuore, una miriade di parolacce si è abbattuta su Mauro. In un confessionale Sarah inviperita dichiara che gli uomini reagiscono molto male quando le donne non gliela danno, non parlava di amicizia, naturalmente.

La colpa di Mauro è quella di non aver salvato dalla nomination la sua Veronica pur avendone avuto la possibilità, nella casa del Grande Fratello 10 la storia fra Sarah è Mauro è stata una farsa, lui sembrava molto preso, lei ha accettato l’ anello, le poesie e tutte le romanticherie del caso, ma la liaison è finita ad insulti.

La reazione di Sarah nel tugurio in compagnia di Gianluca, il nuovo entrato del quale non si è probabilmente neanche accorta, è stata di piangere, il tempo di terminare la cena e di rientrare in casa e si è precipitata a muso duro ad affrontare Mauro. Sarah non gli perdona di aver dimenticato che Veronica l’ ha difeso in qualsiasi situazione, anche quando era indifendibile.

Il nervisosmo di Sarah nella casa del Grande Fratello 10 è palpabile, ieri ha avuto modo di scontrarsi anche con Carmela che erroneamente aveva indossato un suo indumento, poi è arrivata la pace, alla fine si sono abbracciate e presentate agli altri in perfetta sintonia, scatenando la solita reazione infantile di Mara. Sarah cerca di recuperare il rapporto con i suoi coinquilini, Veronica si ributta sul povero Massimo.

Video Grande Fratello 10 – Sarah litiga con Mauro

Commenti (1)

  1. sara e veronica sono due bip….l’amore tanto decantato nelle settimane scorse è improvvisamente sparito difronte a una nomination. veronica ha bisogno di un uomo per sentirsi donna ma quando tutti gli uomini non le sono più bastati è passata a sara per avere smp la lingua in movimento. sara poi è incommentabile. si è stranamente avvicinata a gianluca dopo 2 ore di conoscenza e l’amore per veronica dove l’ ha messo? nel cesso? spero che quanto prima spariscano entrambe da quella casa. tuttavia c’ è da sottolineare una differnza. veronica è una delle ragazze più spudorate che si sia vista in tv ultimamente, ma per lo meno non finge. sara, invece, vuole proprio arrivare al suo obiettivo e ha usato veronica fino ad adesso ma ora che non le serve più, sta dimostrando il suo acidume e la sua cattiveria. poi dice a carmela. magari ce ne fossero di carmela e george.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>