Teo Mammucari: è finito l’ amore con Thais, ognuno torna alla sua vita

di Redazione Commenta

Dopo tanti tentennamenti, le prime avvisaglie di crisi, fra Teo Mammucari e Thais Wiggers sembrava essere tornato il sereno, erano stati fotografati a Miami come una normale famiglia, felici loro e la piccola Julia.

Evidentemente qualcosa non ha funzionato, la loro storia d’ amore è finita, è stato lo stesso Teo Mammucari a rivelarlo all’ Adnkronos: “Abbiamo provato ad andare d’ accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’ altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi”.

E’ dunque tutto finito fra Teo Mammucari e l’ ex velina di bionda di Striscia la notizia, Thais Wiggers, dalla loro relazione è nata Julia, i due erano andati a vivere insieme a Roma ma non si erano mai sposati, la loro relazione si è conclusa consensualmente, per non finire in pasto al gossip hanno preferito darne l’ annuncio loro stessi.

Non c’ è risentimento fra Teo Mammucari e Thais Wigger, lei è una mamma bravissima ed una donna speciale, spiega il conduttore, cercheranno di essere dei buoni genitori.

Teo Mammucari conclude: “Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”. Adesso ognuno per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>