Amici 9: Leon, ballerino classico, disoccupato e non sa perché, si dedica al cinema

di Redazione Commenta

Leon Cino, chi non lo ricorda, ha vinto l’ edizione di Amici nel 2004, la terza edizione per l’ esattezza, un ballerino classico tanto bravo da essere entrato a far parte della squadra dei professionisti, ha partecipato, infatti, a tutte le successive edizioni.

Con l’ inizio del serale di Amici si è notata subito l’ assenza di Leon Cino, mentre si è visto il ritorno di Valerio Pino ed il debutto di Francesco Mariottini, anche lui ex ballerino di Amici, di lui nessuna traccia fra i professionisti che dimostrano le coreografie e ballano con gli allievi. Ci si chiedeva che fine avesse fatto.

Quest’ anno qualcosa è evidentemente cambiato, è lo stesso Leon Cino che lo spiega dalle pagine del settimanale Di Più, il suo contratto era annuale, rinnovato regolarmente ad inizio del serale, non avendo ricevuto alcuna telefonata di convocazione ad inizio settembre da parte degli autori di Amici, ha chiamato gli autori, le risposte sono state piuttosto vaghe: “Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale'”. Ma la chiamata di convocazione non è mai arrivata.

Si potrebbe anche pensare ad una ripicca per le incomprensioni nella scorsa edizione di Amici con Steve la Chanche ma, forse, si azzarda un po’, guardare il programma dalla poltrona per lui è molto strano, certo Leon Cino non sta con le mani in mano, fra poco inizierà a girare per tutta Italia per la promozione del film “La città invisibile” di Giuseppe Tandoi con Alan Cappelli (il protagonista dello spot di questa estate della Tim), Barbara Ronchi, Nicola Nocella, Roberta Scardola, Gabriele Cirilli e Riccardo Garrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>