Matteo Ferrari è single, smentisce il ritorno di fiamma con Aida Yespica

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi Matteo Ferrari ed Aida Yespica sono stati più volte fotografati da vari settimanali gossippari, lei lo raggiunge in Turchia per le festività natalizie, insieme a fare shopping, le immagini facevano ben pensare al ritorno del sereno sul loro rapporto, un ritorno di fiamma, pace fatta, insomma.

Così non è, Matteo Ferrari smentisce le voci che stanno circolando in questo momento, è single, prende le distanze da Aida Yespica, madre di suo figlio Aron: “L’ unica persona che amo in questo momento è mio figlio” ed aggiunge: “Vogliamo bene a nostro figlio e abbiamo ritrovato un buon rapporto. Ci hanno fotografato per le strade di Milano insieme, con mio figlio. Non ho mai pensato di tornare con lei. Vivo bene, non mi manca nulla qui in Turchia. Spero di fare bene il mio lavoro di papà con Aron. Lo vedo spesso e quando sono con lui sono felicissimo. Anche mio figlio quando è con me dimentica tutto il resto”.

Matteo Ferrari si è trasferito in Turchia dove gioca con il Besiktas, smentisce anche le voci che volevano Francesca Lodo volata in Turchia per raggiungere Matteo Ferrari in nome dell’ amore, il calciatore smentisce anche questo, sono solo amici, niente di più: “Ho chiuso gli occhi quando hanno scritto cose brutte su di me, quando hanno detto che io e Aida ci eravamo lasciati e lei piangeva in tv. Non mi ha fatto piacere. A me non piace quell’ ambiente, voglio vivere con serenità”.

Nell’ intervista al TGcom Matteo Ferrari conferma che Aida Yespica è stata in Turchia, ma non significa il ritorno di un loro rapporto: “E’ stata qui in Turchia da me a Natale con mio figlio e la mia famiglia. Io avevo avuto un incidente all’ occhio e non potevo prendere l’ aereo, così mi hanno raggiunto loro. In quella settimana abbiamo dormito sotto lo stesso tetto, ma io e Aida non siamo tornati insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>