Uomini e Donne: Marco Stabile non c’ erano più donne per lui

di Redazione 1

Sicuramente non è stato un “tronistone”, se mai questo termine esistesse nel vocabolario italiano, Marco Stabile ha aperto la nuova stagione di Uomini e Donne con Giuseppe Mazzitelli, che ha appena fatto la sua scelta ed ha anche lui lasciato il trono.

Non è stata la stessa cosa per Marco Stabile che ha dovuto abbandonare il trono di Uomini e Donne, le voce nasce subito dopo l’ abbandono del trono erano che Maria De Filippi lo avesse cacciato dalla poltroncina rossa perché più propenso a baciare e palpeggiare le sue corteggiatrici che a trovare l’ anima gemella, unico episodio nella storia di Uomini e Donne in cui gli autori sono stati costretti a mettere il bollino nero sulle riprese.

A distanza di qualche mese Marco Stabile vuole precisare che non è vero niente, era tutta una montatura, lo ha dichiarato al magazine Eva, il suo allontanamento è stato la conseguenza della mancanza di corteggiatrici per lui, come dire, nessuno lo voleva, l’ unico rammarico è di non aver avuto il tempo di frequentare più a lungo Lucia.

Diciamo che il trono di Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli erano talmente insulsi con relativo calo di ascolti di Uomini e Donne, Maria De Filippi per vivacizzare il tutto aveva infatti chiamato in soccorso Marcelo Fuentes che è ancora sul trono, in tutta sincerità non si è affatto sentita la sua mancanza.

Marco Stabile è un bel ragazzo ma bisogna avere anche quel tantinello di cervello, dopo averle portate in esterna e baciate tutte, ma proprio tutte, le ha eliminate, a nulla servono le giustificazioni di oggi, se anche vuol far credere che Maria De Filippi non lo ha cacciato, di fatto nessuna ha poi voluto corteggiarlo, un motivo ci deve essere.

Sempre secondo Marco Stabile a rovinare del tutto la sua situazione sarebbe stata Nairda che lo aveva accusato pesantemente di averla presa in giro e, nonostante le sue spiegazioni, la ragazza non ha cambiato opinione. Per quanto riguarda il tanto agognato amore per Lucia, è stato lo stesso Marco Stabile ad eliminarla a dispetto dei vari interventi di Maria De Filippi che cercava di farlo ragionare, dunque, chi è causa del suo mal pianga sé stesso, si dice così ? Ma a volerla dire tutta, perché non mettersi in contatto adesso ?

Video Uomini e Donne Trono Marco Stabile

Commenti (1)

  1. ma andate a lavorare va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>