Grande Fratello 10: Veronica non si giudica, parola dei genitori a Domenica Cinque

di Redazione Commenta

Che i genitori cerchino in qualsiasi modo di proteggere e difendere i figli è umano e naturale, lascia qualche dubbio quanto detto dai genitori di Veronica ospiti di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque, ieri pomeriggio sono stati nel salotto domenicale raccontando i lati oscuri del papà di Veronica, che ha parlato per la prima volta, la mamma già aveva avuto occasione di parlarne.

A Barbara D’ Urso il papà di Veronica racconta i grossi problemi che ha avuto con la droga, gli anni difficili per uscire da una situazione altrettanto difficile, in questi casi si perde tutto, anche gli amici, lui ha voluto raccontare quei tempi bui, per questo quando Veronica ha incontrato un gruppo di persone inquietanti, ha voluto confessare il passato a sua figlia.

Ha poi cambiato il suo atteggiamento nei confronti di Veronica, l’ affetto si è trasformato in severità, sua madre temeva che la confessione potesse allontanare la figlia dai genitori, l’ iniziale reazione della ragazza è stata rabbia, poi ha capito che la verità è sempre la miglior soluzione, ha scelto l’ affetto dei suoi genitori.

Barbara D’ Urso fa notare l’ immaturità della ragazza, le reazioni infantili che Veronica ha avuto quando ha visto il papà nella casa del Grande Fratello 10, la speranza è che questa esperienza serva a farla maturare. Poi arriva la frase che lascia un attimo dubbiosi, chi critica il comportamento di Veronica nella casa più spiata d’ Italia riservare le critiche agli uomini della casa e non alla sua bambina.

Se proprio vogliamo guardare è propria la loro Veronica che si diverte a provocare tutti gli uomini del Grande Fratello 10, se poi l’ uomo cede, come si dice, l’ uomo è cacciatore se poi la sua preda si offre su un piatto d’ argento, caro papà, c’ è poco da accusare e difendere, la piccolina di casa ha pensato bene di intrecciare un rapporto anomalo anche con una donna, giocando sull’ ambiguità e, oltre a Sarah, non dimentichiamoci che fuori dalla casa c’ è anche una tale Laura Perego che dice di aver avuto una relazione con lei. Dunque ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>