Uomini e Donne: Federico Mastrostefano, dal trono all’ Isola dei Famosi 7

di Redazione Commenta

Chi può dimenticarsi del trono più lungo e noioso di Federico Mastrostefano ? Nessuno, a Uomini e Donne è stato sull’ ambita poltroncina rossa per ben nove mesi, le ha baciate tutte le sue corteggiatrici, non contento di questo, aveva stilato anche una classifica stile serie A e B delle squadre di calcio.

Dopo quella lunga gestazione, finalmente Federico Mastrostefano aveva scelto Pamela Compagnucci, della quale si è più volte lamentato, problemi di convivenza, lei precisina e amante della famiglia, lui con tanta voglia di riavere i suoi spazi.

Ebbene, la notiziona arriva oggi, Federico Mastrostefano parteciperà all’ Isola dei Famosi 7, farà il naufrago, non più corteggiatrici da mettere in classifica, ma mosquitos, ragnetti e ben poco da mangiare, il conforto sarà avere a disposizione l’ oceano per farsi lunghe nuotate visto che è un allenatore di nuoto.

Punto importante è che capisca che non sarà comodamente sprofondato sul trono di Uomini e Donne alle prese con corteggiatrici affamate di visibilità pronte a farsi sbaciucchiare, niente esterne lussuose, solo natura, sole, cielo e mare. Non osiamo immaginare i discorsi allucinanti che potrà fare ai suoi compagni d’ avventura dell’ Isola dei famosi 7. Chissà se avrà voglia di stilare una classifica anche per gli altri naufraghi.

A far compagnia a Federico Mastrostefano all’ Isola dei famosi 7 ci saranno nomi già conosciuti, Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero e il giocatore della nazionale italiana di rugby Denis Dallan, Clarissa Burt e Simone Rugiati, ospite fisso a La prova del cuoco con una breve flirt poi trasformatosi in amiciza con la padrona di casa Elisa Isoardi.

Non ci sarà invece Pamela Prati che per un anno ha frequentato salotti televisivi e rilasciato interviste a vari settimanali parlando della avventura all’ Isola dei Famosi 7, salvo poi dare forfait all’ ultimo momento preferendo partecipare ad una fiction per Canale 5 nella quale sarà una drag queen, lo ha annunciato in anteprima a Tv Sorrisi e Canzoni, e raccontato nel salotto di Domenica Cinque ospite domenica di Barbara D’ Urso.

Da oggi i naufragi dell’ Isola dei Famosi 7 saranno in Val d’ Aosta per un breve corso di sopravvivenza, una full immersion di tre giorni, insieme al preparatore Thomas Lorenzini, per essere pronti dal 24 febbraio in poi, subito dopo il Festival di Sanremo 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>