Pamela Prati: rinuncia all’ Isola dei famosi 7 per la paura degli spazi aperti e del buio

di Redazione Commenta

Era nato una specie di giallo per la partecipazione sì, partecipazione no di Pamela Prati al reality di Rai Due, L’ Isola dei famosi 7, la prima ad aver firmato con Magnolia, alla fine è venuta fuori la verità.ù

In una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in edicola questa settimana, Pamela Prati confessa il vero motivo che l’ ha costretta a rinunciare alla sua partecipazione, ecco cosa dice: “Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze.

Con tutta la buona volontà e la grande simpatia per Pamela Prati, viene da chiederci se di questo oscuro male ne fosse a conoscenza anche un anno fa, è anche giusto pensare che, forse, pensava nel frattempo di risolvere il suo problema, non vogliamo essere maligni più di tanto, sempre a proposito della visibilità avuta in questi ultimi mesi.

Pamela Prati, a conclusione della spiegazione, racconta che ad insistere per la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi 7 è stato Giorgio Gori, non ha avuto modo di parlare con Simona Ventura. Nel contempo ringrazia il suo fidanzato che in questo momento le è stato molto vicino, ma non si era sposata ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>