Uomini e Donne over 60: gara di karaoke in palio una cena con Vasco

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne over 60 abbiamo visto una simpatica gara di karaoke, è competizione vera e propria fra le signore, in palio una cena con Vasco, tronista piuttosto ambito, giudice della gara canora Rosetta, avrebbe voluto far vincere Giusy ma, ahimè, la vincitrice è stata Annapaola.

Rosetta stampa un bacio sulle labbra a Mario per ringrazialo del dono ricevuto, nel frattempo si presenta, separato da anni, ama fare frequenti incursioni dall’ estetista, nella vita gestisce molte attività di ristorazione, sia in Costa Smeralda che in Spagna.

Maria De Filippi informa Concetta di aver fatto colpo su Ciro che le fa una dichiarazione in piena regola, sempre bendata, le dedica anche una canzone, Loredana non è d’ accordo sulla decisione di andare a cena con Annapaola, Vasco è piuttosto infastidito da questa interferenza, comunica anche che non ha più intenzione di fare esterne con nessuna.

Dopo il bacio dell’ ultima puntata di Uomini e Donne, Francesco continua a corteggiare la spumeggiante Francesca. Le new entry di quest’ oggi sono Maddalena, vedova da trent’ anni ed ha 19 nipoti, Alberto è nato in Francia ed è divorziato da dieci anni, coltiva il sogno di fare l’ astronauta, Giusy si è innamorata a 16 anni di suo marito ed è stata sposata per 50 anni, si sente molto sola, il suo più grande desiderio è di trovare un uomo che sia uguale a suo marito, forse parte con il piede sbagliato.

Gemma chiede a Francesco di essere più trasparente, vuole che chiarisca la situazione visto che si sono sentiti spesso per telefono e le ha confidato di non essere più interessato a Francesca, nel frattempo Aldo inviata Gemma in una esterna, ma lei è incuriosita da Giancarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>