Aida Yespica e Cristiano Angelucci flirt in vista ?

di Redazione Commenta

Aida Yespica, nonostante varie voci la volessero ritornata con Matteo Ferrari, calciatore che gioca nelle file di una squadra di calcio turca, è single, è lo stesso calciatore ad averlo confermato ufficialmente, la presenza della show girl in Turchia era semplicemente dovuta ad un infortunio avuto durante una partita che gli rendeva impossibile raggiungere lei ed il bambino durante le feste di Natale.

Il settimanale Eva ha immortalato Aida Yespica con Cristiano Angelucci intenti a giocare con panna, con un pizzico di malizia, lei lecca la panna sul dito, lui le sussurra all’ orecchio, bevono champagne e si divertono molto, l’ occasione era il festeggiamento dell’ anniversario dell’ agenzia di moda Only You di cui Aida Yespica è testimonial, cercano di dimenticare le loro rispettive disgrazie sentimentali.

Cristiano Angelucci è reduce da una storia d’ amore finita male Alessandra Sorcinelli, una fine che lo ha molto deluso, in quel sentimento ci credeva, Aida Yespica, invece, dopo la conclusione dell’ amore con Matteo Ferrari ci ha riprovato con un imprenditore spagnolo residente a Miami, ma la breve relazione si è risolta in un niente di fatto.

Sono liberi entrambi, dunque, se non è solo una simpatica, un in bocca al lupo per Ayda Yespica e Cristiano Angelucci, perché no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>