Antonella Clerici ricoverata in ospedale, voleva dimagrire

di Redazione Commenta

Antonella Clerici, alla vigilia del Festival di Sanremo 2010, racconta al settimanale Gioia la sua disavventura a Walter Siti, voleva dimagrire: “Ho preso le polverine, quelle proteiche … Sono stata male, m’ han portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo”.

Racconta anche che non le piace fare le foto, Antonella Clerici si annoia, stare ore in posa non le piace: “Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro … È tutto finto”. Viva la sincerità, ammette che con il Photoshop la pancetta è sparita. Ma chi l’ ha detto che per esser belle bisogna necessariamente portare la taglia 40 ed essere giovincelle ? Lei è bella proprio per quelle sue forme burrose, piace a grandi e piccoli perché non è il trionfo della chirurgia plastica.

Parla anche del suo futuro, Antonella Clerici vorrebbe sfruttare la sua laurea e sfruttare la sua vena giornalistica: “Non mi vedo tra dieci anni a saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina, e nemmeno vorrei diventare come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori. Antonella Clerici confessa che spesso gli uomini con lei hanno sofferto per la sua popolarità, sentendosi un po’ come la ruota di scorta, succede quando il partner è troppo popolare, del suo rapporto con il compagno dice di essere consapevole della loro differenza di età, per il momento va tutto a gonfie vele, lei è una bella donna, c’ è molta attrazione fisica fra loro, ma fra dieci anni, certo, chissà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>