Ana Laura Ribas e Marco Travaglio in love ?

di Redazione Commenta

In questo ultimo giorni c’ è fermento fra i gossippari, cercano tutti di scoprire se le spiate fatte da Lele Mora su tutte le reti Mediaset, da Mattino Cinque al Chiambretti Night passando da Domenica Cinque risponda a verità, la notiziona è una storia nata fra Ana Laura Ribas, ex velina di Striscia la Notizia ed il serioso Marco Travaglio, giornalista di Michele Santoro.

Potrebbe sembrare una vendetta di Lele Mora nei confronti di Ana Laura Ribas che, all’ epoca di Vallettopoli, come tanti altri vip, ha abbandonato la sua agenzia.

Ana Laura Ribas smentisce tutta la storia aggiungendo che è tutto stato studiato a tavolino solo per farsi pubblicità ed ottenere varie ospitate televisive: “Certo che se fosse vero, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri”.

Lele Mora nell’ ultima ospitata al Chiambretti Night aveva dichiarato: “Un’ altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome”. Beh, più chiaro di così !

Marco Travaglio, da parte sua, non fa commenti, della sua vita privata c’ è poco da sparlare, le ultime notizie risalgono al suo legame con la giornalista Rula Jebreal, del resto non ha bisogno notorietà, gli spetteguless con lui non funzionano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>