Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci gelosa di Clarissa Burt

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci è la compagna scelta da Federico Mastrostefano che, per chi segue Uomini e Donne, sa che è stato l’ unico tronista ad essere stato sul trono nove mesi, ad aver baciato tutte, ma proprio tutte le corteggiatrici, avendo poi scelto proprio lei.

Federico Mastrostefano sta partendo per l’ Isola dei Famosi 7, intervistata dal settimanale Top racconta come sta vivendo la partenza del suo felice fidanzato, va anche ricordato che Pamela Conpagnucci è famosa per le grandi scenate di gelosia, dovrà farsene una ragione vista la presenza al reality targato Rai Due di donne davvero molto sensuali.

La notizia è che Pamela Compagnucci ha detto di non temere nè Nina Senicar che Claudia Galanti, ma la non più ragazzina Clarissa Burt, seppur sempre splendida, che considera la vera donna della situazione, ma è piuttosto sicura del sentimento che la lega a Federico Mastrostefano.

Nella malaugurata ipotesi in cui Federico Mastrostefano dovessere cedere alle lusinghe di qualcuna, sa bene cosa fare: “Mi farei mandare subito li a Lime Island. Se mi pestano i piedi tiro fuori le unghie e non sto zitta. Chiarirei con lui, ma soprattutto vorrei confrontarmi con quella che si è permessa di fare la scema, che sia la Senicar o Sandra Milo”. Occhio Federico !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>