Alessandro Cecchi Paone: gli omossessuali della tv si facciano avanti

di Redazione 1

Non sa vivere senza polemiche, Alessandro Cecchi Paone che è ormai diventato il paladino del coming out televisivo, ospite di Barbara D’ Urso nel salotto di Domenica Cinque ha pensato bene di tirar fuori una dichiarazione ad effetto bomba: “Ci sono molti conduttori omosessuali che fingono di essere eterosessuali per vergogna o per un calcolo di opportunità, e entrano nelle vostre case tutti i giorni, parlando di religione e dell’importanza della famiglia tradizionale senza capire che ogni famiglia ha diritto di esistere, e ogni amore ha diritto di vivere”.

L’ intento è ottimo, Alessandro Cecchi Paone invita a dichiarare la propria omosessualità senza temere di essere giudicati male, il giornalista e conduttore qualche anno ha confessato pubblicamente di essere bisessuale è, infatti, stato sposato per 7 anni che lui definisce essere stati i più belli della sua vita, si addormentava tenendole la mano.

La storia è finita quando Alessandro Cecchi Paone si è innamorato del suo migliore amico che frequentava la loro casa con la compagna, lo confessa allegramente, insieme a tutte le altre storie che ha avuto dopo il coming out.

Alessandro Cecchi Paone non si limita a parlare di sé ma fa nomi e cognomi di quelli che dovrebbero fare come lui, a partire da Renato Zero: “Per tutta la vita ha fatto soldi e fortuna mettendosi le piume e sculettando, cantando canzoni che inneggiano l’ amore a tre, e si permette di dire che gli omosessuali sono come i down. Così dicendo, offende sia gli omosessuali sia i down“.

Si spinge oltre, se la prende anche con Tiziano Ferro, troppo facile vivere a Londra, deve venire in Italia e fare il suo dovere, Alessandro Cecchi Paone tranquillizza il cantante internazionale smentendo il fatto che in molti lo vorrebbero come il suo fidanzato segreto.

Come diciamo sempre, ognuno della sua sessualità ne fa quel che vuole, ma perché Alessandro Cecchi Paone deve necessariamente dar fastidio a due persone che si fanno i fatti loro ? A chi dovrebbe interessare sapere a tutti i costi che Tiziano Ferro e Renato Zero siano omosessuali ? Ma non saranno solo fatti loro ? Voi cosa ne pensate ?

Commenti (1)

  1. NON CAPISCO PERCHE’ SI DEBBANO FARE AVANTI!!!!!! LA VITA PRIVATA DOVE LA METTIAMO!!!!!
    IO SONO GAY, LO SANNO TUTTI MA NON LO VADO A SBANDIERARE, LA VITA NON E’ SOLO ESSERE OMOSESSUALE CI SONO TANTISSIME ALTRE COSE CHE SI POSSONO COLTIVARE, SE UNO PENSA SOLO ALL’OMOSESSUALITA COME FA A CREARSI UNA VITA CON INTERESSI, AMICI ANCHE NON OMO E UNA VITA SESSUALE APPAGANTE MA NON ALLA MERCE’ DI TUTTI??????
    FANNO BENE QUELLI CHE VIVONO LA PROPRIA VITA NORMALMENTE ALDILA’ DELLA SESSUALITA’ CHE TROVO IMPORTANTE SOLO SE UNO DEVE FARE UN FILM HARD. CIAO E GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>