Luca Argentero: resta in mutande

di Redazione Commenta

Adesso è il suo turno, dopo David Beckham e Cristiano Ronaldo, a finire in mutande è Luca Argentero, finalmente anche un attore italiano in mutande per la campagna pubblicitaria di Intimissimi.

Sicuramente le foto più famose sono quelle di David Beckham, non tanto per la foto in sé quanto per quello che l’ intimo nascondeva, mentre la signora Victoria giurava e spergiurava che il sotto era anche meglio di quanto si vedeva esternamente, Marco Borriello si augurava di incontrarlo al più presto negli spogliatoi del Milan, sotto una calda doccia, per vedere se quanto sfacciatamente esposto nelle foto corrispondesse a verità. Bisognerebbe rivolgere la domanda a Miriam Catania, moglie di Luca Argentero.

Luca Argentero non ha certo niente da invidiare ai suoi predecessori, bello, sofisticato quel tanto che basta, rappresenta la generazione degli attori emergenti, magari con un po’ di puzza sotto il naso, che dimostra quanto, in presenza di qualità, si possa riuscire a realizzarsi nel mondo del cinema anche provenendo da un reality come il Grande Fratello.

Le foto a Luca Argentero sono state scattate da Stefano Galluzzi poco prima di Natale, scatti eleganti e sensuali che non hanno nulla di volgare che giocano sui colori in contrasto e tinte decise.

Parte quindi il naturale confronto sulle doti fisiche fra David Beckham e Cristiano Ronaldo e le bellezze scolpite e sensuali di casa nostra, non abbiamo dubbi che Luca Argentero non ha assolutamente niente da invidiare a quelle d’ oltreconfine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>