Irene Grandi: a Sanremo lancia il messagio: “Sono single”

di Redazione Commenta

Oltre a bella musica italiana, al Festival di Sanremo 2010 c’ è stato modo di entrare nel gossip, dal palco dell’ Ariston Antonella Clerici chiede a Irene Grandi se la grinta che ha nel cantare la mette anche in amore, quasi fosse un grido liberatorio risponde “Sono single !”.

Se Irene Grandi si dichiara libera da ogni legame, suo marito Alessandro Carotti non è della stessa opinione, spera che ci sia un modo per salvare il loro matrimonio. La loro pausa di riflessione dura da un anno e mezzo, si erano sposati a Las Vegas nel 2003, è lo stesso Alessandro Carotti a confessare al settimanale Di Più che vorrebbe riprendere in mano il rapporto con Irene Grandi: “Coltivo ancora una speranza: quella che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo”.

Alessandro Carotti vive attualmente in Sud Africa, al settimanale racconta un po’ come sono andate le cose, secondo lui naturalmente. Si sono conosciuti a Firenze otto anni fa, lui gestiva un negozio di articoli sportivi, Irene Grandi era già molto conosciuta, durante un viaggio a Las Vegas decidono di sposarsi, al loro rientro sono andati a vivere insieme. I problemi iniziano quando la sua attività non va affatto bene, quando Irene Grandi non era a casa ha iniziato a fare una vita sregolata, gli amici, fuori fino a notte fonda, la cattiva abitudine dell’ abuso di alcol e qualche distrazione sentimentale.

Alessandro Carotti decide di andare in Sud Africa per ritrovare sé stesso, si rifugia in una riserva naturale in Sud Africa, voleva rinascere e dimenticare il dispiacere per la rottura del suo matrimonio con Irene Grandi, al suo rientro ha trovato sua moglie con un ragazzo, coraggiosamente, ha ripreso baracche e burattini ed è ritornato in Sud Africa, dove ha ricominciato da zero, per vivere fa il pizzaiolo.

Non perde le speranze Alessando Carotti: “So che l’ ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto”. Certo che gli farebbe comodo, torna in Italia, smette di fare il pizzaiolo e si gode i successi di Irene Grandi, gli farebbe comodo. Gli servirà da lezione, per la prossima occasione, vizi e stravizi fanno sempre male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>