Lapo Elkann ancora single, Bianca Brandolini D’ Adda fa coppia con Alessandro Geraldini

di Redazione Commenta

Nonostante Lapo Elkann voglia fingere di essere ancora fidanzato con sua cugina Bianca Brandolini e che il loro amore vada a gonfie vele, le foto pubblicate dal settimanale Oggi parlano chiaro, dopo mesi di gossip sui siti e riviste gossippare, si può ufficializzare la rottura del fidanzamento del rampollo di casa Agnelli.

Sembrava una crisi passeggera, ma Bianca Brandolini D’ Adda è stata paparazzata in compagnia del trentenne Alessandro Geraldini, giornalista e autore televisivo di Sky, Tg24 e Rai Radiodue, oltre che autore del libro “Fucking Obama”, gli scatti raccontano di una bella coppia intenta a scambiarsi tenerezze.

La relazione fra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’ Adda è avvenuta dopo un anno di vita, erano inseparabili, tutto sembrava andare bene tanto che pensavano di prendere casa insieme. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, al momento sono tornati ad essere semplici cugini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>