Brigitte Nielsen 20 chili di meno ed amore a gonfie vele

di Redazione Commenta

Si perde il conto degli ex mariti di Brigitte Nielsen, l’ ultimo ha 15 anni meno di lei, l’ ha sposato nel 2006, ha perso venti chili, non beve più, l’ amore va a gonfie vele, vuole adottar un bambino, questo è il riassunto della vita di Brigitte Nielsen.

I 20 chili persi non sono certo frutto di una rigida dieta alimentare, Brigitte Nielsen si è sottoposta a quattro interventi di chirurgia plastica, mastoplastica, un lifting facciale, due liposuzioni ed una riduzione del seno, tutto questo lo ha fatto nel contesto di un reality show, Celebrity Bisturi, andato in onda su Italia 1, presentato da Elisabetta Gregoraci, nel quale è stato seguito ogni singolo intervento.

L’ attuale marito si chiama Mattia Dassi, faceva il barista, Brigitte Nielsen ha attraversato un periodo molto difficile della sua vita, una profonda depressione che l’ ha portata sull’ orlo del suicidio, poi ha incontrato il giovane sardo che l’ ha fatta ridere, da quel momento la sua vita ha preso un’ altra piega. Si sono scambiati i numeri di cellulare.

Il mattino successivo Mattia Dassi si è presentato con brioches appena sfornate, da quel momento non si sono più lasciati, Brigitte Nielsen vive in California in una casetta sulle colline di Los Angeles, non fa più il barista ma è diventato l’ agente dell’ attrice.

Al giornalista del settimanale Chi che l’ ha intervistata, Brigitte Nielsen parla anche di bambini, ne ha già quattro, confessa che lei e suo marito hanno deciso di adottarne uno: “Alla mia tenera età non voglio correre il minimo rischio, ma ho ancora molto amore da donare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>