Mario Balotelli è finita la love story con Barbara Guerra

di Redazione Commenta

Non si può certo dire che l’ amore fra Mario Balotelli e Barbara Guerra sia stato uno di quelli che anche solo lontanamente somigliasse a qualcosa che durasse per tutta la vita.

Negli ultimi giorni in particolare c’ è stato uno scambio di opinioni attraverso i giornali, dichiarazioni al vetriolo che si sono reciprocamente scambiati, Mario Balotelli ne ha detta una di troppo, in una intervista rilasciata a Sky aveva avuto occasione, senza mai fare nome, di esprimersi non propriamente da gentiluomo: “Una fallita che si deve aggrappare a qualcosa pur di apparire sui giornali. L’ho frequentata una settimana. È pilotata da quel … di Lele Mora”. Più chiaro di così ! Barbara Guerra, il cognome le calza a pennello, ha iniziato una battaglia a suon di querele.

Barbara Guerra non ha certo alle spalle una carrierona, salita alla ribalta per il suo coinvolgimento nell’ inchiesta di Vallettopoli e la sua partecipazione al reality La Fattoria, a memoria d’ uomo non ci risulta che abbia vinto nessun Oscar. La storia con Mario Balotelli è durata tre mesi, fin troppo (un record !) di lei si parlava solo per questo.

Non si allontana dal mondo del pallone Barbara Guerra, dopo quello di calcio di Mario Balotelli a quello del basket del giocatore Daniel Chiragarula, il settimanale Chi li ha paparazzati sulla nave intenti a baciarsi calorosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>