Perché Federica Panicucci non ha mai fatto un calendario ? Nessuno glielo ha proposto !

di Redazione Commenta

In una intervista rilasciata al settimanale chi Federica Panicucci, parla un po’ di tutto, il passato ed il presente della sua carriera, atualmente sta conducendo Mattino Cinque, il programma inizia presto, dunque la sveglia suona all’ alba, ma Federica Panicucci è fresca come una rosa: “Il mio fisico non risente delle levatacce. Certo, non sono una “ragazza calendario”, anche perché, se mi proponessero di spogliarmi, sarebbe poi un insulto per chi lo dovesse guardare”.

Effettivamente è una delle poche che non è stata denudata per un calendario, glielo proponessero adesso Federica Panicucci non lo farebbe ma, a suo tempo, lo avrebbe fatto volentieri, ma nessuno glielo ha chiesto, la cosa la fa riflettere ma sul passato non si può lavorare.

Federica Panicucci non si vergogna affatto di aver condotto la prima edizione de La pupa e il secchione: “Il programma è andato benissimo in termini di ascolti, mi sono divertita moltissimo a farlo. Proprio in quel periodo, poi, sono rimasta incinta del mio secondo figlio Mattia”, parla anche del semi flop di Cupido condotto con Rossano Rubicondi, un nuovo modo di fare tv che, sempre secondo lei, è andato molto bene.

Vorrebbe intervistare Silvia Toffanin a Mattino Cinque, a Federica Panicucci piace molto il suo modo di condurre, se così non fosse ha già la soluzione per superare la delusione: “Se non dovesse venire mi mangerò una caramella alla menta e mi consolerò con i miei due boys, Claudio e Paolo” che altri non sono che Claudio Brachino e Paolo Del Debbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>