Elisabetta Gregoraci: presto mamma, 15 chili in più di sensualità

di Redazione Commenta

Pancione o non pancione Elisabetta Gregoraci è sempre sensuale, mancano ormai pochi giorni al termine della sua gravidanza, il settimanale Gente l’ ha fotografata ed intervistata, con il suo bel pancione in vista, è ansiosa di conoscere il suo bambino.

Nonostante le lotte con Flavio Briatore per il nome del bambino, Elisabetta Gregoraci ha perso la sua battaglia, l’ erede si chiamerà Falco. Nei nove mesi di gravidanza la show girl non ha pensato alla sua dieta, si è molto lasciata andare e racconta che a volte è stata bloccata da Flavio Biratore: “Ho sempre mangiato tutto, cioccolato, pizza, pasta”.

Elisabetta Gregoraci si sta battendo per sensibilizzare la regolamentazione delle cellule staminali, le sue saranno conservate in un ospedale della Germania: “Costa tra i 2mila e i 3mila euro, bisognerebbe fare una riforma che consentisse questa operazione in modo gratuito o accessibile a tutti”.

Queste ultime giornate inganna l’ attesa a leggere libri e guardare filmati sulla nascita, a proposito di Flavio Briatore svela: “Non l’ ho mai visto così, tutte le volte che ne parla gli brillano gli occhi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>